Salento Flash News

VIDEO- Luca Paoloni insegnante d’eccezione al Balletto del Salento

 Breaking News
VIDEO- Luca Paoloni insegnante d’eccezione al Balletto del Salento
maggio 29
16:12 2016

paolBallerino, coreografo, insegnante e Art Director di “Effetto Domino”, Luca Paoloni ieri è stato ospite del Balletto del Salento di Vera Giannetto a Trepuzzi per uno speciale stage di Modern che ha entusiasmato le tante partecipanti.

Si è trattato della sua prima volta in Puglia per insegnare e l’esperienza, come ci ha rivelato ai nostri microfoni, è stata più che positiva.

paolonistageDal 1996 ad oggi, Luca Paoloni ha collaborato con molteplici produzioni Rai ricoprendo vari ruoli, dal danzatore all’assistente coreografo e coreografo. A queste collaborazioni ha sempre associato una brillante carriera di docente. A partire dal 1998, poi, ha studiato e collaborato con i maestri Roberto Salaomi, Denise Ganio e Mauro Mosconi procedendo  in qualità di  Art Director di “Effetto Domino”, vale a dire un concept di diffusione e condivisione coreografica che mira allo sviluppo e alla promozione della danza “made in Italy”.

Prossimo appuntamento per il Balletto del Salento, a conclusione di un anno ricco di eventi e riconoscimenti, il saggio di fine anno che avrà luogo il 24 giugno presso i Teatini a Lecce.

 

Related Articles

Social Salento Flash News



Cerca nel Portale!

Sfoglia le categorie di Salento Flash News!